euronicsEuronics Tufano, consapevole della buonissima riuscita della precedente campagna promozionale, ha deciso di seguire esattamente la stessa identica linea guida, proponendo una soluzione molto allettante per coloro che sono alla ricerca di una coppia di prodotti da acquistare.

Fino al 4 marzo, infatti, esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale di proprietà del socio stesso, si potrà godere di uno sconto effettivo pari al 50% del modello meno caro. Inoltre, come se non bastasse, viene garantito anche un finanziamento senza interessi, meglio definito a Tasso Zero, con addebito delle mensilità direttamente sul conto corrente a partire dall’Estate 2020.

Collegatevi subito al nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono tanti codici sconto e le offerte Amazon migliori del periodo.

 

Euronics Tufano: nuove offerte con sconti del 50%

Il volantino Euronics resta comunque perfettamente in linea con quanto visto nelle settimane precedenti, l’utente non dovrà fare altro che acquistare una coppia di prodotti a scelta (non i marchi Dyson, iRobot, Apple o Bose, ma nemmeno due modelli della stessa categoria merceologica), di cui uno deve avere un prezzo di almeno 499 euro. Una volta giunto in cassa, se tutto sarà stato rispettato pedissequamente, gli verrà concesso uno sconto del 50% sul meno caro della coppia (non sarà possibile scegliere su quale applicarlo).

E’ bene ricordare, ad ogni modo, che la riduzione in oggetto risulterà essere applicata a partire dal prezzo di listino dei prodotti, non corrisponderà in effetti a valori già scontati in precedenza, ma potrà includere tutte le differenti categorie di dispositivi presenti in negozio.

Articolo precedenteVodafone, aumento di prezzi anche nel 2020 per questi abbonati
Articolo successivoLucifer 5: potrebbe essere l’ultima stagione, ecco tutte le novità