cometIl volantino Comet attivato in questo periodo, e disponibile ovunque sul territorio italiano fino al 4 marzo, prevede di base la possibilità di approfittare di una lunghissima serie di offerte e di prezzi bassi, sia su categorie merceologiche d’altro rango, che proprio su tante soluzioni a basso costo.

La campagna promozionale corrente affonda le radici nel cosiddetto Tasso Zero, ovvero nel voler offrire la possibilità di richiedere un prestito senza interessi, tramite il quale l’utente può accedere ad un dispositivo di fascia alta, senza essere costretto a pagare “tutto subito”, ma versando rate addebitate direttamente sul conto corrente bancario.

Scoprite le offerte con i nuovi codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: il volantino con le offerte da non perdere

All’interno del volantino Comet troviamo comunque una buonissima serie di offerte da non lasciarsi sfuggire, il top di gamma da prendere in considerazione è sicuramente lo Huawei P30 Pro attualmente in vendita a 649 euro, passando anche per uno Xiaomi Mi Note 10 a soli 599 euro.

Le proposte però non si fermano qui, spulciando le pagine si possono anche scovare ottime soluzioni da cogliere immediatamente al volo, come ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro 269 euro, passando per uno Xiaomi Redmi Note 8T 179 euro o il vecchio Xiaomi Redmi Note 7 a soli 159 euro.

Tutti gli acquisti, come al solito per quanto riguarda Comet, devono necessariamente essere completati nei punti vendita o sul sito ufficiale; coloro che sceglieranno di effettuare la compravendita online devono comunque ricordare che sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedentePassa a Wind: le nuove offerte fanno sognare gli utenti
Articolo successivoWhatsApp: questi smartphone non hanno più il supporto da questo mese