Il volantino Unieuro pare essere quasi “impazzito”, tutti gli utenti che si recheranno in negozio per effettuare un acquisto avranno la possibilità di ricevere un regalo speciale, da poter poi utilizzare in un secondo momento. La campagna è attiva ovunque sul territorio nazionale, nonché sul sito ufficiale, fino al 27 febbraio 2020.

Il meccanismo che regola tutta la soluzione corrente è davvero interessante, l’utente non dovrà far altro che recarsi personalmente in negozio ed acquistare quasi ciò che vuole, evitando i servizi digitali, gli iPhone e Apple Watch, nonché i marchi iRobot, Dyson o le stufe a pellet. Rispettate le linee guida, una volta arrivato in cassa avrà diritto a ricevere 20 euro di buono sconto ogni 100 euro di spesa; il coupon non potrà essere utilizzato nell’immediato, ma sarà strettamente necessario recarsi una seconda volta nel punto vendita, nel corso della mensilità successiva, per un altro acquisto.

Non dimenticate delle offerte Amazon e dei codici sconto, i prezzi sono davvero i più bassi di sempre sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: il regalo è incredibile con ogni acquisto

Il volantino Unieuro è reso ancora migliore proprio dalla possibilità di ricevere il buono anche con l’acquisto di uno dei prodotti già scontati. L’utente, ad esempio, potrà acquistare lo Huawei P30 Pro 649 euro, ed allo stesso tempo ricevere 6 buoni sconto del valore di 20 euro da spendere in un secondo momento.

Stesso discorso vale per Oppo Reno 2 in vendita a 499 euro, passando per Xiaomi Redmi Note 8 Pro 259 euro o Xiaomi Redmi Note 8T a 200 euro (o poco meno).

Articolo precedenteIliad progetta un grande futuro: in arrivo il 5G e quest’altro servizio
Articolo successivoPeaky Blinders 6 finalmente in arrivo: la sesta stagione su NETFLIX