WhatsApp: un trucco gratuito per spiare gli utenti in chat di nascosto

Una delle piaghe che WhatsApp ha sempre combattuto è sicuramente quella dello spionaggio. Esistono tante applicazioni, che al giorno d’oggi non funzionano più, che fino a qualche mese fa hanno creato vari problemi a tutti coloro che utilizzano in pianta stabile la nota piattaforma di messaggistica.

Tramite alcuni escamotage era infatti possibile spiare le chat altrui, senza farsi scoprire e soprattutto senza troppe difficoltà. In seguito, non si sa in quale modo, tutte le piattaforme esterne per spiare le chat di WhatsApp sono state dismesse. Come detto prima infatti queste non funzionano più, anche se qualcuno avrebbe trovato un metodo alternativo ed allo stesso tempo meno invasivo. Si tratta di una soluzione da scaricare gratuitamente e che non infrange per nulla la legge.

 

WhatsApp, con questa nuova applicazione molto semplice da utilizzare i gratuita potete spiegare gli utenti all’interno della chat

WhatsApp di certo non lo permette, ma con una nuova applicazione potete scoprire in ogni momento l’attività sulla piattaforma degli utenti. Il nome che dovete tenere a mente è Whats Tracker, applicazione gratuita che riesce a farvi sapere quando una persona entra o esce da WhatsApp.

Scaricando questo contenuto potrete infatti avere sul dispositivo un metodo per monitorare entrata ed uscita di qualunque utente vogliate. Non dovrete fare altro che lasciare questa applicazione attiva in background, e questa vi terrà aggiornati su ogni movimento. Potrete sapere infatti tutto con tanto di notifica istantanea. Ovviamente l’applicazione è legale e non ha nulla che vada in qualche modo in contrasto con i canoni della legge.

Articolo precedenteBollo auto e Canone Rai nella bufera a causa di una spiacevole notizia
Articolo successivoContatori modificati: utenti in manette, così dimezzavano le bollette