tronyTrony riserva una bellissima sorpresa agli utenti che decideranno di effettuare un acquisto direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, senza particolare limitazioni sulle regionalità o le disponibilità generali. Fino al 1 marzo, infatti, è disponibile la campagna promozionale chiamata Sconto IVA, prevede una riduzione del 18,03% su ogni acquisto.

Prima di parlare dell’elemento centrale del volantino Trony, è bene ricordare comunque che alle sua spalle si trova il solito Tasso Zero, l’occasione perfetta per mettere le mani su veri e propri top di gamma, versando un tanto al mese vedendoselo addebitato direttamente sul conto corrente. La soluzione può essere richiesta dagli utenti che in genere superano i 199 euro di spesa effettiva, ricordando però che è necessario consegnare anche le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità creditizia.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili in esclusiva direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: il Tasso Zero nasconde sorprese incredibili per tutti

Con il volantino Trony il consumatore si ritrova ad avere una opportunità unica nel suo genere, alle sue spalle infatti si nasconde il cosiddetto Sconto IVA, prevede sostanzialmente una riduzione del 18,03% su ogni acquisto effettuato in negozio, indipendentemente dalla cifra spesa. Prestate attenzione, sebbene la campagna preveda lo “sconto IVA”, è bene ricordare che non corrisponderà mai ad una riduzione del 22%, in quanto tecnicamente verrà attuato lo “scorporo dell’IVA”, proprio corrispondente ai suddetti punti percentuale.

Tutti gli acquisti possono essere completati nei vari punti vendita, per conoscere nel dettaglio la corrente campagna promozionale, approfittate subito delle offerte elencate qui sotto.

Articolo precedenteTesla sorprende tutti: arriva una nuova batteria infinita da 110 KWh
Articolo successivoPeaky Blinders: cosa sappiamo sulla stagione 6 su Netflix