euronicsEuronics regala uno sconto speciale su tantissimi prodotti di tecnologia generale, il volantino lanciato nei negozi Dimo fino al 4 marzo riesce a catturare l’attenzione dei consumatori, proponendosi infatti come più valida alternativa alle ottime campagne promozionali delle più grandi rivali del settore.

Terminata, con successo, la campagna promozionale “facciamo a metà” per la quale gli utenti avevano tra le mani la possibilità di approfittare di uno sconto del 50% sul secondo acquisto, ecco arrivare la soluzione pensata esclusivamente per i punti vendita Euronics Dimo (le compravendite potranno quindi essere completate solamente in loco, non online o altrove). Alla base dell’idea corrente troviamo comunque il classico Tasso Zero, la perfetta occasione per accedere ad un prestito senza interessi da restituire in 10 mensilità tramite conto corrente.

Per i codici sconto Amazon e le ultime grandi offerte abbiamo creato un nuovo canale Telegram, lo trovate nello specifico a questo indirizzo.

 

Euronics: il volantino regala un grande sconto

Con Euronics gli utenti si ritrovano a poter acquistare grandi prodotti a prezzi abbordabili, basti pensare ad esempio a Xiaomi Mi Note 10 Pro a 699 euro, passando per Xiaomi Mi Note 10 599 euro, LG G8s a 399 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 269 euro o anche un buonissimo Oppo A9 2020 a soli 199 euro.

Il volantino Euronics ovviamente non si ferma qui, sono disponibili anche top di gamma veri e propri, come Huawei P30 Pro 649 euro, iPhone 11 Pro a 1129 euro o anche l’iPhone Xs a 699 euro.

Tutti i prezzi e le migliori offerte attualmente disponibili nella campagna promozionale inclusa nel nostro articolo sono riassunte nello specifico qui sotto.

Articolo precedenteElite 3: finalmente su Netflix la terza stagione della serie
Articolo successivoEMUI 10: aggiornamento su questi dispositivi, ma già si pensa a EMUI 11