CoopVoce: minuti, SMS e giga in 4G per tutti con due offerte

Ogni gestore prova a fare il suo dovere con tante novità che pian piano vengono introdotte nel mercato con le nuove offerte. A ritagliarsi uno spazio esclusivo negli ultimi anni sono stati i gestori virtuali i quali hanno trovato come capo della cordata CoopVoce.

Questo provider, che nessuno immaginava potesse diventare uno dei più importanti in assoluto, sembra avere intrapreso una strada perfetta verso il successo. Prima in effetti nessuno sembrava interessato alle offerte del noto gestore, il quale era ritenuto colpevole di non offrire abbastanza contenuti all’interno delle sue offerte. Nonostante i prezzi fossero bassi dunque, le lamentele erano davvero tante ma ora la situazione è diversa. Il gestore di Coop ha introdotto nuove offerte, soprattutto negli ultimi sei mesi. A dimostrare tutto questo ecco due soluzioni disponibili attualmente sul sito ufficiale.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Top è ancora disponibile con la ChiamaTutti Easy al suo fianco

In questo momento sul sito ufficiale di CoopVoce sono presenti ben due offerte molto interessanti. Stiamo parlando della ChiamaTutti Top 10 e della ChiamaTutti Easy. Entrambe le promo riescono a dare il loro contributo con tanti contenuti e con prezzi molto bassi. 

La prima risulta la migliore in assoluto, dal momento che offre minuti senza limiti verso tutti gli utenti, 1000 SMS e 10 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 9 euro al mese per sempre. La seconda invece ci va molto più piano, con 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteChernobyl, tra esperimenti e realtà: ecco cosa è rimasto della tragedia
Articolo successivoSky, due offerte a costi mai così bassi per sfidare IPTV illegale