Android: 9 app a pagamento sono ora gratis sul Play Store di Google

Il mondo Android è fatto di tante variabili che hanno condotto il robottino verde al successo totale. In giro per il mondo sono oltre 2,5 miliardi le persone che utilizzano questa piattaforma mobile, la quale si è rivelata molto più congeniale al fabbisogno generale del pubblico.

Ovviamente la concorrenza non sta lì a guardare, e proprio per questo Google ha scelto di migliorare il suo sistema operativo anno dopo anno. Un aspetto però non è mai venuto meno: la versatilità. Se cercate una piattaforma mobile che possa essere modificata a vostra immagine e somiglianza, non potete non scegliere Android. Inoltre uno dei punti fissi resta sempre il Play Store, il quale rappresenta la migliore opportunità per scaricare i contenuti di qualsiasi genere. Sono disponibili infatti film, libri ma soprattutto applicazioni e giochi per tutti i generi e per ogni età. Nell’ultimo periodo sono arrivate poi molte offerte, le quali vedono contenuti a pagamento offerti totalmente gratis.

Per avere i migliori contenuti di Amazon a prezzo scontato con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 9 applicazioni e giochi a pagamento gratis

Nella nostra lista qui sotto potete trovare alcuni titoli a pagamento offerti totalmente gratis solo per oggi sul Play Store di Android.

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza con tre offerte fino a 40 e 50 giga in 4G
Articolo successivoEsselunga: il nuovo volantino offre un prodotto utilissimo