amazonLe nuove offerte Amazon battono gli ottimi prezzi di eBay arrivando proprio a proporre al consumatore la possibilità di acquistare nuovi prodotti spendendo pochissimo, grazie anche all’applicazione di codici sconto ad ogni compravendita. Le promozioni non riguardano solamente il mondo della tecnologia, arrivano anche direttamente nei beni di prima necessità o per la casa.

La via più breve per raggiungere i prezzi più bassi in assoluto passa per Telegram, il consiglio è di ISCRIVERSI subito ad un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto, ogni giorno ne vengono pubblicati a decine, oltre alle migliori offerte in circolazione.

Per coloro che invece vogliono approfittare dei prezzi più bassi in assoluto nell’immediato, allora è possibile scorrere il nostro articolo per scoprirle nel dettaglio.

 

Amazon: le nuove offerte sono migliori di quelle di eBay

  • Anker PowerWave + pad con supporto orologio, un caricatore wireless certificato Qi 2 in 1 con supporto anche per Apple Watch – prezzo di 29,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice NPKN2XI9 – LINK.
  • Telecamere di sicurezza domestica (2 pack) con batteria della durata pari a 180 giorni e riproduzione HD a 1080p – prezzo di 189,99 euro al posto di 249,99 euro con il codice UH55EVSK – LINK.
  • Caricatore wireless con organizzatori porta caricatore a induzione in bambù, potenza di 10W – prezzo di 18,89 euro al post di 26,69 euro con il codice 88WHJ3SD – LINK.
  • RealMe X2, smartphone da 6.4 pollici con 8GB di RAM, 128GB di memoria interna, processore Qualcomm Snapdragon 730 – prezzo di 269 euro al posto di 299 euro con il codice VHXS6W3F  – LINK.
  • Mpow auricolari bluetooth, auricolari wireless con CVC, 2 microfoni, 25 ore di playtime e 2 modalità cuffie – prezzo di 19,79 euro al posto di 38,99 euro con il codice 99CWJF9M – LINK.
Articolo precedenteSmartphone 5G: la metà delle spedizioni riguardano la Cina
Articolo successivoSony continua il processo di ridimensionamento del comparto mobile