Sky

Con il ritorno della Champions League e dell’Europa League (questa sera i primi match in esclusiva), i palinsesti di Sky sono al completo. Mai come quest’anno, la piattaforma satellitare offre a tutti i suoi abbonati una ricchissima offerta dedica a calcio e sport. Non di soli eventi, però, vivono i clienti Sky. Nel corso di questi mesi, gli abbonati hanno potuto usufruire anche di importanti servizi aggiuntivi. 

 

Sky, grazie ad “Extra” ci sono due regali speciali per i clienti

La pay tv premia la fedeltà di tutti quegli utenti che nel corso di questi anni non hanno effettuato richieste di disdetta. Per questo pubblico, attraverso la sezione Extra del sito ufficiale, sono disponibili alcune iniziative vantaggiose: tra tutte, segnaliamo due importanti occasioni. 

Il primo regalo per gli abbonati è relativo a Sky Q, il decoder di nuova generazione della Pay tv. Anziché pagare il prezzo pieno d’acquisto di 99 euro, chi è cliente da almeno sei anni potrà ricevere il decoder a casa al costo unico di 49 euro. Questo dispositivo garantisce una serie di funzioni aggiuntive tra cui la visione di eventi calcistici e sportivi in 4K, la possibilità di registrare un maggior numero di contenuti e la disponibilità di app come Netflix, Mediaset Play e DAZN.

Proprio legato a DAZN è il secondo regali. Sempre attraverso la sezione Extra, gli abbonati al pacchetto Sport e Calcio da più di tre anni potranno acquistare il ticket DAZN completamente a costo zero. Con questo ticket sarà disponibile un account gratuito per accedere all’app streaming ed anche la visione del canale 209, DAZN1.

Articolo precedenteCoopVoce batte tutti i gestori virtuali con le ChiamaTutti Top 10 e Easy
Articolo successivoTIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: i servizi digitali svuotano il credito