unieuroOgni 100 euro di spesa il volantino Unieuro presenta un regalo molto speciale, tutti gli utenti infatti se ne potranno tornare a casa con 20 euro di buono sconto da utilizzare in un secondo momento (sono cumulabili), senza doversi comunque preoccupare di limitazioni particolari.

Esattamente alla pari della soluzione Sconto IVA lanciata nello stesso periodo da Trony, infatti, gli unici prodotti che non potranno essere acquistati saranno i servizi digitali, gli Apple iPhone e Watch, gli smartphone pieghevoli, le stufe a pellet o il pellet stesso, per finire con i marchi DysoniRobot

Non scordatevi del canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vengono pubblicati decine di codici sconto Amazon completamente gratis ed elencate le migliori offerte in circolazione.

 

Volantino Unieuro: grazie alle offerte il risparmio è assicurato

Il risparmio è assicurato con il volantino Unieuro grazie proprio anche alla possibilità di mettere le mani su dispositivi già scontati, sempre ricevendo il buono di 20 euro ogni 100 euro di spesa. Ecco allora che diventano fondamentali anche i top di gamma come Huawei P30 pro 649 euro, ma ancora più interessanti i dispositivi afferenti alla fascia media del mercato.

Il nostro consiglio è di avvicinarsi maggiormente a soluzioni del calibro di Oppo Reno 2 499 euro, xiaomi Redmi Note 8 Pro a 259 euro, Huawei P30 Lite 249 euro, Asus ZenFone 5Z a 359 euro e similari. Nel caso in cui si volesse risparmiare ancora di più, l’occhio cade sicuramente sullo Xiaomi Redmi Note 8T, uno dei migliori smartphone in circolazione per la fascia bassa del mercato della telefonia mobile.

Tutti gli sconti e le riduzioni di prezzo incluse nel volantino Unieuro possono essere sfogliate nelle pagine qui sotto.

Articolo precedenteIliad, occasione da non perdere: ecco uno sconto sull’acquisto di iPhone
Articolo successivoEsselunga: l’offerta è in scadenza, correte subito in negozio