La casa di carta 4

La nuova stagione de La Casa di Carta approderà presto su Netflix, stupendo i fans che ormai da un anno attendono i nuovi episodi con molte aspettative. A partire dai primi giorni di aprile i nuovi episodi risulteranno disponibili sul catalogo italiano del servizio in abbonamento e finalmente offriranno a tutti i telespettatori risvolti tanto attesi dopo gli ultimi avvenimenti che hanno lasciato molti interdetti. Rispetto alle stagioni precedenti, Alex Pina, showrunner e creatore della serie TV spagnola, ha dichiarato che la nuova godrà di una storyline leggermente più lenta, ma ciò non toglie che potranno verificarsi dei colpi di scena. 

La Casa di Carta 4: Ecco cosa bisognerà aspettarsi dai nuovi episodi in arrivo il 3 aprile

La nuova stagione della casa di carta vedrà nuovamente i suoi protagonisti/criminali affrontare I risvolti delle azioni precedentemente effettuate. Nel corso delle nuove vicende, molti volti noti appariranno come di consuetudine ma un unico dubbio riversato su un personaggio ben specifico ossia quello di Nairobi. Dopo la chiusura di stagione sono molti fan che si domandano se effettivamente Alba Flores tornerà nei panni della protagonista dal passato travagliato. Stando alle stesse dichiarazioni dell’attrice, gli ammiratori dovrebbero rassegnarsi a quest’idea ma nonostante questo, non è detto che un colpo di scena non Inter correrà nel corso della stagione lasciando tutti quanti stupiti. 

In ogni caso le notizie trapelate finora sulla quarta stagione sono ancora ben poche in ogni caso, possiamo anticipare che questa non sarà l’ultima dato che la casa di carta tornerà con una quinta produzione anche il prossimo anno.

Articolo precedenteConti correnti addio: perché è meglio non tenere i soldi fermi in banca
Articolo successivoSuburra 3 arriva su Netflix: ecco le novità dell’ultima stagione