Iliad

Iliad ha fatto tanti passi in avanti nel corso di questi ultimi mesi di attività in Italia. La seconda parte dello scorso anno è stata caratterizzata da una serie di sorprese per tutti gli abbonati del provider francese. Uno dei servizi più apprezzati dal pubblico è senza ombra di dubbio la vendita degli smartphone, con un particolare riferimento per gli iPhone. 

Iliad, uno sconto di 270 euro per chi acquista un iPhone XS

Attraverso il sito internet ufficiale di Iliad ogni utente può acquistare uno dei più recenti modelli di smartphone Apple. A differenza di altri operatori come TIM, Vodafone e Wind, con Iliad non è necessario associare l’acquisto del dispositivo al proprio piano ricaricabile.

Nel corso di questi giorni di metà febbraio, i clienti della stessa compagnia transalpina possono beneficiare di un importante bonus per l’acquisto di un iPhone. Per la prima volta, da quando è prevista la vendita dei device, è proposto uno sconto cash sul prezzo di listino dello smartphone.

In promozione sul sito ufficiale di Iliad risulta esserci l’iPhone XS. Invece del prezzo pieno di 1059 euro, il dispositivo nella sua colorazione Space Gray e con memoria da 64 Giga costerà soltanto 789 euro. A conti fatti quindi è previsto uno sconto di ben 270 euro. 

La promozione si applica sia per gli acquisti in unica soluzione sia per gli acquisti a rate. Chi  opta per l’acquisto a rate per iPhone XS dovrà pagare una rata iniziale di 219 euro a cui si aggiunge una rata mensile di 19 euro per un totale di trenta rinnovi.

Articolo precedenteBollo Auto addio e Canone Rai cancellato: arrivano brutte notizie
Articolo successivoVolantino Unieuro: lo sconto è speciale ogni 100 euro di spesa