Enel energiaDopo la falsa bolletta ENEL da pagare subito la società si scusa rilasciando una tariffa gratuita che concede 3 ore di energia a costo zero ogni giorno. Il manipolo di truffatori non è riuscito nell’intento di affossare la credibilità di una società che in questi anni si è sempre comportata con correttezza e trasparenza commerciale.

La nuova offerta gratis è disponibile per chi sottoscrive un contratto con la società elettrica ed a prescindere dalle condizioni temporali offre tutta l’energia che serve a costo azzerato. Scopriamo come si chiama ed in cosa consiste esattamente.

 

ENEL regala energia con la nuova tariffa

Ultimamente è balzato agli oneri della cronaca del web la notizia del phishing ENEL che ha dato atto di una finta fattura inoltrata per email ai clienti. Trattasi di una situazione che ha messo a disagio la compagnia elettrica e che ha fatto scattare i controlli della Polizia Postale. Le autorità hanno così scoperto che si è trattato di una truffa architettata al preciso scopo di estorcere dati e soldi ai clienti.

Estranea ai fatti, la storica azienda nazionale del segmento energia ha deciso di attivare l’offerta ‘chiamata ORE FREE’ nei cui canoni rientra uno sconto assoluto sui consumi che concede tutta l’energia che serve a 0 euro per 3 ore intere. Vale tutti i giorni ogni giorno senza restrizioni in merito alla fascia oraria di riferimento. Non ci sono vincoli e tutta la gestione viene facilitata dall’utilizzo della nuova applicazione mobile che si interfaccia direttamente al contatore.

Attivate subito la nuova offerta ENEL per godere dei vantaggi che il provider ha riservato.

Articolo precedenteTruffa contatori: ecco come gli utenti avevano luce e gas gratis
Articolo successivoWind, attesi alcuni rimborsi in bolletta: ecco tutti gli utenti idonei