All Inclusive 50 Flash WindL’offerta Passa a Wind All Inclusive 50 Flash è rivolta esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero dal gestore francese Iliad, i quali possono richiederne l’attivazione attraverso il sito ufficiale dell’operatore. La promozione non prevede alcun costo di attivazione ma vincola i clienti per almeno 24 mesi. Infatti, in caso di disdetta anticipata sarà necessario saldare una spesa di 15,00 euro, automaticamente addebitata dal gestore sul credito residuo. La disdetta può essere effettuata contattando il numero 155 o inviando un SMS al 4033 con testo ALL INCLUSIVE NO.

Passa a Wind: i clienti Iliad possono attivare l’offerta All Inclusive 50 Flash!

 

L’operatore permette di acquistare la nuova SIM attraverso il suo sito ufficiale ma offre la possibilità di richiedere il ritiro presso uno dei suoi punti vendita. In questo caso i clienti dovranno però sostenere un costo extra di 11,99 euro.

La tariffa necessita di una spesa mensile di soli 6,99 euro, che i clienti dovranno sostenere tramite credito residuo, e permette di ottenere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G

Sin dall’attivazione della tariffa i clienti ricevono la possibilità di usufruire di alcuni servizi importanti, ad esempio: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot. L’operatore, inoltre, attiva gratuitamente anche il Piano Wind Basic, che può essere disattivato direttamente dal proprio dispositivo. Anche l’app ufficiale MyWind può essere scaricata gratis e utilizzata per conoscere i consumi effettuati o le eventuali offerte disponibili proposte dal gestore. Inoltre, i clienti possono sfruttare il servizio di video identificazione per attivare la nuova SIM.

Articolo precedenteAndroid 10: rilevate alcune problematiche con Nokia 7.1
Articolo successivoDiesel sfida benzina ed elettrico: ecco le auto più veloci al mondo