Fastweb Mobile Ultimo giorno a disposizione degli utenti per attivare una delle offerte più economiche di Fastweb Mobile, con inclusi 30 giga di traffico dati al mese, nonché altri contenuti, senza presentare distinzioni di sorta in merito alle determinate provenienze dei nuovi clienti.

Se fino ad oggi avevate fatto l’abitudine sentendo parlare di offerte operator attack, ergo attivabili solo ed esclusivamente da coloro che si ritrovano in una determinata condizione di uscita; finalmente da Fastweb Mobile arriva una bella notizia, tutti possiamo accedere dal sito ufficiale ad una promozione molto interessante.

 

Fastweb Mobile: come attivarla

Dopo essersi collegati a questo link, si potrà decidere se attivarla in autonomia, oppure chiedere l’aiuto di un consulente Fastweb sfruttando il servizio “Ti ricontattiamo noi”. Poco cambia, a conti fatti la promozione garantisce la possibilità di accedere esattamente a 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché a illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

Tutto questo ha un costo di soli 9,95 euro al mese, addebitati direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata. La portabilità non è obbligatoria, allo stesso modo è da considerarsi assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che si potrà abbandonare Fastweb Mobile in un qualsiasi momento senza rischiare di pagare penali di alcun tipo.

Inizialmente viene richiesto il versamento di soli 15 euro, corrispondenti all’acquisto della SIM e la sua spedizione presso il domicilio. Per dovere di cronaca ricordiamo che Fastweb Mobile è a tutti gli effetti un operatore virtuale, la navigazione 4G è garantita dalla rete telefonica di TIM.

Articolo precedenteTIM: basta dire addio al modem per dimenticare anche le chiamate gratis
Articolo successivo5G è colpevole dello spegnimento del 3G di Tim, Wind, Tre e Vodafone