Stranger things

La piattaforma di streaming online Netflix offre ai suoi utenti un’ampia scelta di contenuti multimediali, ma una serie televisiva in particolare ha attirato l’attenzione di tutti: Stranger Things. La fiction americana ambientata negli anni ‘80 in una cittadina del Texas, Hawikins, ha appassionato tantissime persone poiché presenta una trama a dir poco travolgente.

Da qualche anno sono disponibili tutte e tre le stagioni nel catalogo della più famosa piattaforma di streaming Netflix, ma i fans aspettano l’arrivo della quarta stagione. Eccovi svelate alcune indiscrezioni a riguardo.

Stranger Things: ecco le novità sulla quarta stagione

La serie televisiva americana lascia senza parole i fan con la terza stagione perché il finale non è quello che si aspettava. Con Joyce e la sua famiglia che si trasferisce in un’altra città, Undici che senza poteri lascia la città e Hopper abbandonato al suo destino i fan non sanno cosa aspettarsi.

Alcune indiscrezioni che girano sul web, rivelano che la quarta stagione di Stranger Things sarà ambientata in una città diversa da Hawikins. Fonti certe, invece, rivelano che a confermarsi nel cast è David Harbour nel ruolo di Hopper. I creatori della serie televisiva, i fratelli Duffer, hanno recentemente comunicato l’inizio delle riprese per la quarta stagione dichiarando: “Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in corso. Negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo pregate per il nostro Americano”.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo: delle email mandano in tilt i clienti, attenzione
Articolo successivoSmartphone Huawei, Xiaomi e Samsung : in migliaia spiati dal Bluetooth