sex education 3

Il caro e problematico Otis Milburn continuerà a fare il “dottore del sesso” all’interno del liceo Moordale che frequenta. La seconda stagione di Sex Education si è appena conclusa ma già sappiamo la terza è in lavorazione.

Nata da un’idea di Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor, la serie ha esordito con un grandissimo successo di pubblico fin dalla sua prima stagione, uscita nei primi mesi del 2019 e che ha visto, con circa 40 milioni di visualizzazioni in poche settimane, la fortunata serie tv diventare una delle più viste su Netflix.

 

Sex education: finalmente Netflix annuncia le nuove puntate

Non sappiamo ancora quando termineranno le riprese della terza stagione ma, stando alle prime due, dovremmo vederla nei primi mesi del 2021 così come successo per la prima stagione e la seconda. Il problematico Otis continuerà quindi a interfacciarsi con la madre terapista del sesso, raccogliendo ancora dati teorici senza esperienze sul campo. Intanto Maeve, l’affascinante ribelle del liceo, decide di creare proprio con Otis un pronto soccorso del sesso dando consigli a pagamento a tutti gli studenti.

Secondo la trama, Sex Education 3 seguirà lo svolgersi degli eventi della seconda stagione, quella in cui Otis inizia una relazione con Ola, figlia della fidanzata del padre. Una relazione che si interromperà quando Otis capirà di amare Maeve e le dichiarerà il suo amore con un lungo messaggio in segreteria telefonica.

Ma a tenerci sulle spine ci penserà il vicino di casa di Maeve, cancellando il messaggio dalla segreteria di Maeve. A questo punto sembra quasi impossibile per i due piccioncini dichiarare il proprio reciproco amore, a meno che non venga loro in soccorso qualche evento risolutore.

Articolo precedenteho Mobile: i nuovi clienti ricevono fino a 70GB in 4G e tutto illimitato
Articolo successivoComet: il volantino straccia le offerte di Unieuro (foto)