windLe passa a Wind migliori del momento sono davvero un buonissimo insieme di contenuti e di prezzi alla portata di ogni singolo consumatore, con queste, infatti, sarà possibile scoprire giga, minuti e SMS, spendendo cifre incredibilmente basse, seppur con attivazioni limitate in relazione ad una specifica provenienza.

Tutte le promozioni che vi racconteremo sono da considerarsi distribuite esclusivamente in versione operator attack, ergo risultano essere accessibili solamente dagli utenti che si ritrovano in uscita da un determinato operatore, nello specifico parliamo di Iliad operatori virtuali, con richiesta di portabilità obbligatoria del numero originario. Ma quali sono le migliori in assoluto del mese di Febbraio 2020?

 

Passa a Wind: ecco le promozioni migliori di Febbraio 2020

  • All Inclusive 50 Fire – soli 4,99 euro al mese – attivazione a 4,99 euro al posto di 19,99 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi – disponibile per gli utenti dei vari MVNO – all’interno si trovano 100 SMS, 50 giga di traffico dati e minuti illimitati per telefonare a chiunque.
  • All Inclusive 50 Flash – soli 6,99 euro al mese – attivazione a 4,99 euro con le stesse identiche limitazioni della precedente – disponibile solo se si è in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad – all’interno troviamo 100 SMS, minuti illimitati e 50 giga di traffico.
  • All Inclusive Special 50 – prezzo di 9,99 euro al mese – attivazione a 0 euro con vincolo di 24 mesi – attivabile da TIM, Vodafone, Kena e ho.Mobile – contenuti pari a 100 SMS, minuti illimitati e 50 giga di traffico dati al mese.

Tutte le richieste di attivazione dovranno necessariamente essere presentate nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale o altrove.

Articolo precedenteAuto elettriche: ecco 5 curiosità che non sapevate su come funzionano
Articolo successivoTrony: il volantino atterra le offerte di Unieuro (foto)