L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Fastweb Mobile, sta in questi giorni proponendo in modo asfissiante la sua offerta migliore. Si tratta di un’iniziativa mobile che può essere richiesta online attraverso la seguente pagina ufficiale.

La disponibiltà è ampia considerando che non prevede nessun vincolo riguardante il target di provenienza. Infatti, l’attivazione può essere richiesta da tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.

L’operatore virtuale ha deciso di dare seguito alla sua offerta che potrà essere attivata fino al prossimo 18 gennaio, salvo nuove proroghe. Come detto, l’offerta è attivabile anche online e chi eseguirà questa modalità potrà ricevere alcuni vantaggi, anche economici.

 

Fastweb Mobile rinnova l’offerta migliore

Attivando l’offerta online, i nuovi clienti potranno ricevere gratuitamente alcuni servizi aggiuntivi all’iniziativa. Parliamo dell’assistenza clienti MyFastweb, della segreteria telefonica, dello scatto alla risposta, del controllo credito residuo e tanti altri. Ma ciò che può invogliare i clienti ad attivare quest’offerta, è la possibilità di attivare l’offerta in modo gratuito senza versare il costo di attivazione.

Coloro che eseguono l’attivazione online, ricevono gratuitamente a domicilio la nuova sim (gratuita).

Passiamo adesso ai dettagli dell’offerta, ossia le soglie incluse con il costo mensile da affrontare ogni mese. Chi ama navigare e comunicare sul proprio smartphone può soddisfare le proprie esigenze con quest’offerta: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è inferiore ai 10 Euro ed è pari a 9,95 Euro.

Ad oggi non sappiamo se l’offerta sarà ulteriormente prorogata, quindi vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti a partire da 6,99 euro al mese fino a 50GB
Articolo successivoEuronics: il volantino sconta al 50% tutti i prodotti (foto)