vodafoneL’offerta Vodafone anti-Iliad prende il nome di Special Unlimited, è una soluzione tramite la quale il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di attivare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando comunque per un canone che non supera affatto i 7 euro al mese.

La promozione risulta oggi essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, ergo attivabile solamente da coloro che si ritrovano ad essere in condizione d’uscita da un determinato operatore telefonico. Stando alle ultime comunicazioni, la Special Unlimited sarà accessibile solo ed esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (al netto di contatti diretti da parte dell’azienda); inizialmente sarà necessario versare un contributo pari a 12 euro per l’attivazione della promo e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone con l’ultima offerta anti-Iliad

Al netto di quanto scritto, all’interno della Special Unlimited troviamo comunque un buon quantitativo di contenuti, a partire proprio dai 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, per finire poi sugli SMS minuti da utilizzare verso ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

Il prezzo fisso dell’offerta è di 7 euro al mese, il pagamento del canone è previsto direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare per richiedere la promozione. La navigazione, lo ricordiamo, è possibile fino ad una velocità massima di 600Mbps in download (almeno idealmente); sono da ritenersi completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, in questo modo si potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza alcun tipo di problema.

Articolo precedenteOfferte telefoniche: migliori promo Vodafone, Wind, 3 Italia ed Iliad
Articolo successivoVolantino MediaWorld: con i Red Price il risparmio è da pazzi (foto)