L’operatore virtuale che si appoggia Wind, ovvero PosteMobile, sta incuriosendo i clienti della concorrenza con un listino di offerte convenienti.

Per chi vuole cambiare la propria compagnia telefonica, il noto operatore virtuale riserva alcune offerte abbondanti per comunicare e navigare. Chi sta cercando un’offerta che rispecchia tali caratteristiche senza investire grosse somme di denaro, consigliamo l’attivazione di Creami WeBack e Creami Extra WOW 10GB.

Queste due offerte sono attivabili ad un prezzo inferiore ai 10 Euro al mese. Chi vuole eseguire l’attivazione può recarsi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. L’offerta Creami WeBack è attovabile solamente online mentre l’altra offerta è disponibile anche uffici postali.

 

Creami WeBack e Creami Extra WOW 10GB

Stiamo parlando di iniziative che non appartengono alla categoria ‘operator attack’, quindi l’attivazione è aperta a tutti i clienti che vogliono passare a PosteMobile, provenendo da qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Creami WeBack prevede credit illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e inviare sms verso tutti i numeri mobili. Oltre a chiamare e inviare sms, l’offerta include anche 50 giga di traffico dati per navigare su internet in 4G. Il costo da versare ogni mese è pari a 9,99 Euro. L’offerta non prevede costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione.

L’offerta Creami Extra WOW 10GB propone credit illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e inviare sms verso tutti i numeri mobili. Oltre a chiamare e inviare sms, l’offerta include anche 10 giga di traffico dati per navigare su internet in 4G. Il costo da versare ogni mese è pari a 7 Euro. L’offerta non prevede costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione.

Articolo precedente3 Italia: pochi giorni a disposizione per attivare l’offerta da 100 giga
Articolo successivoCarrefour: il volantino con lo Xiaomi Mi A3 fa impazzire gli utenti