offerta speciale WindL’iniziativa Wind lanciata in occasione del San Valentino stupisce tutti i clienti intenzionati a cambiare operatore o attivare una nuova linea per ricevere tariffe dalle soglie abbondanti; e, in particolar modo, attira l’attenzione degli utenti che desiderano ottenere quantità molto alte di traffico dati. L’operatore ha aggiornato alcune tariffe Passa a Wind permettendo così ai clienti di ricevere fino a 100GB di traffico dati al mese senza dover sostenere spese eccessive. Ecco, ad esempio, un’offerta Wind davvero speciale, disponibile a soli 14,99 euro al mese.

Passa a Wind: offerta speciale per i nuovi clienti a soli 14,99 euro al mese!

 

L’offerta Wind All Inclusive Smart in Love Easy Pay è la nuova versione lanciata negli ultimi giorni dall’operatore e rivolta a tutti i nuovi clienti. La tariffa è disponibile a soli 14,99 euro ma, trattandosi di una promozione Easy Pay, necessita del pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I clienti possono ottenerla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione; scaricando gratuitamente l’apposito coupon presente sul sito ufficiale; e recandosi in uno dei numerosi punti vendita Wind per acquistare una nuova SIM.

Il gestore permette così di ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4.5G. 

Non sono previste spese aggiuntive e alcuni servizi importanti sono inclusi nel prezzo. I clienti, infatti, possono utilizzare gratuitamente il servizio di navigazione hotspot, il servizio SMS MyWind e il servizio di segreteria telefonica. Inoltre, possono scaricare gratis l’app ufficiale MyWind e utilizzarla per monitorare i consumi e lo stato della tariffa.

Articolo precedenteEcco Nikon D6, la nuova reflex ammiraglia di casa Nikon
Articolo successivoOnde elettromagnetiche: svelati gli smartphone che ne emettono troppe