Android regala 8 app a pagamento solo per oggi gratis sul Play Store

Quando gli utenti si interrogano su quale sistema operativo scegliere, basta semplicemente capire quali sono le proprie esigenze. Se avete bisogno di un dispositivo che riesca a fornirvi un buon utilizzo e sempre la solita interfaccia, potete scegliere iOS. Se invece siete come la maggior parte delle persone in giro per il mondo e amate cambiare di tanto in tanto l’impatto visivo del vostro smartphone, non potete che scegliere Android.

Non a caso questa piattaforma mobile gode ad oggi di 2,5 miliardi di clienti in giro per il mondo, tutti pienamente soddisfatti o quasi. Negli ultimi anni i miglioramenti sono stati incredibili, ed hanno portato Android a diventare la piattaforma più scelta sul mercato. Inoltre uno dei suoi punti focali risulta il Play Store di Google, market perfetto per scaricare contenuti di ogni genere. Qui ci sono infatti giochi ed applicazioni di vario tipo e che possono fare al caso di ogni fascia di utenza. Nell’ultimo periodo sono arrivati inoltre tanti nuovi contenuti, alcuni tra i quali concessi eccezionalmente gratis. Solo per oggi infatti potete avere questa opportunità.

Per avere anche le migliori offerte del mondo Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere i migliori codici sconto. 

 

Android, solo oggi ci sono 3 app e giochi a pagamento gratis

Nella nostra lista qui sotto potete trovare tante applicazioni e giochi di Android offerti totalmente gratis. Ovviamente l’offerta non dura per sempre per cui vi conviene sbrigarvi:

Articolo precedenteIliad batte Vodafone e TIM con due offerte in più che partono da 4 euro
Articolo successivoVoalntino Esselunga: sconto importante sullo smartphone Xiaomi