nuova offerta Wind All InclusiveLa promozione Wind All Inclusive Young è stata modificata proprio negli ultimi giorni dal gestore che, in occasione del San Valentino, ha deciso di aumentare le quantità di traffico dati previste mantenendo invariato il costo mensile da sostenere per il rinnovo. Wind, inoltre, rivolge ai suoi nuovi clienti un ulteriore vantaggio, ovvero la possibilità di procedere gratuitamente con l’attivazione della tariffa e di ricevere in regalo un secondo coupon da regalare per richiedere un’ulteriore attivazione gratis. Anche in questa occasione, però, la nuova offerta Wind All Inclusive Young in Love è rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali possono ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G

Passa a Wind: la nuova offerta All Inclusive Young in Love sarà disponibile fino al 16 febbraio!

 

I clienti under 30 hanno tempo fino al 16 febbraio 2020 per procedere con l’attivazione della straordinaria All Inclusive Young in Love. La nuova offerta Wind prevede una spesa mensile di soli 11,99 euro e non necessita di alcun costo di attivazione.

Le soglie appena elencate sono rivolte a tutti i clienti che effettuano l’attivazione della tariffa sostenendo, però, il costo mensile tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

E’ possibile comunque modificare la modalità di pagamento, e quindi saldare la spesa tramite credito residuo. In questo caso, però, l’operatore modifica le soglie previste, permettendo di ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4.5G
Articolo precedenteAndroid, la modalità ultra low power potrebbe arrivare sui device pixel
Articolo successivoLa Casa di Carta 4: quarta stagione ufficiale su Netflix, ecco le novità