carrefourIl volantino Carrefour nasconde al proprio interno un’offerta davvero da non perdere, gli utenti devono necessariamente affidarsi al negozio di fiducia per mettere le mani su uno dei dispositivi più interessanti dell’ultimo periodo, lo Xiaomi Mi A3, ma attenzione, avete le ore contate.

L’acquisto rientra entro una campagna promozionale tramite la quale l’azienda ha pensato di scontare singoli prodotti a prezzi bassissimi, ma solo ed esclusivamente per 24 ore. Per questo motivo, nel caso in cui si voglia approfittare di un determinato prezzo basso, sarà strettamente necessario provvedere all’acquisto entro la giornata indicata in precedenza.

Per i codici sconto e le offerte, ecco qui il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Carrefour: lo Xiaomi Mi A3 è incluso nella campagna promozionale

Il volantino Carrefour include indubbiamente uno dei dispositivi più richiesti ed in voga dell’ultimo periodo, lo Xiaomi Mi A3 può difatti essere acquistato con un esborso finale di soli 159 euro; lo sconto è indubbiamente notevole, se considerate comunque che il prezzo di listino si aggirava addirittura attorno ai 300 euro il giorno del lancio ufficiale.

La scheda tecnica del dispositivo resta sicuramente molto interessante, l’utente ne è attratto per la presenza di più fotocamere posteriori (il cui sensore principale raggiunge i 48 megapixel), per non parlare dei 64GB di memoria interna o dei 4GB di RAM. Il prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, nel caso in cui doveste riscontrare alcun tipo di difetto di fabbrica, sappiate che potrete rifarvi al punto vendita in cui è stato effettivamente completato l’acquisto.

Articolo precedenteIl 3G diventa obsoleto: Tim, Iliad e Vodafone pronte ad abbandonarlo
Articolo successivoDiesel addio: elettrico batte anche metano e GPL dopo le ultime scoperte