sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina è una serie televisiva americana trasmessa sulla piattaforma di streaming online più famosa al mondo, Netflix, riscuotendo fin da subito un successo incredibile. Una fiction che racconta le avventure di una ragazzina, Sabrina, per metà strega e metà umana che deve vedersela con i suoi doveri da strega cercando di combaciarli con la sua routine e senza dover rinunciare ai suoi amici e al suo fidanzato, Harvey.

I problemi, però, per la giovane strega iniziano quando si rifiuta di studiare all’accademia dell’occulto giurando fedeltà a Satana poiché costretta ad abbandonare la sua vita da umana. Nelle tre stagioni attualmente disponibili è possibile scoprire come riesce nel suo intento.

La terza stagione, infatti, finisce con un finale un po’ inaspettato che fa pensare ad un seguito. I fan, infatti, non aspettano altro che ulteriori comunicazioni ufficiali dall’ideatore della serie televisiva americana, Roberto Aguirre Sacasa.

Quarta stagione in arrivo per Le terrificanti avventure di Sabrina? Ecco alcuni dettagli

Per il momento nessuno ha confermato l’esistenza di una quarta stagione, ma visto il finale i fan si aspettano dei nuovi episodi in arrivo. Ad alimentare le supposizioni dei fan, però, è l’attore Gavin Leatherwood che interpreta il personaggio di Nicholas, il secondo fidanzato della giovane strega. Durante un’intervista, il giovane attore ha dichiarato: Il mondo come lo conosciamo, gli ostacoli, le sfide e i nemici che abbiamo affrontato fino ad ora non reggono il confronto, secondo me, con quello che accadrà negli episodi successivi. Il mondo continua ad espandersi in maniera selvaggia.”

Articolo precedenteHuawei, non solo EMUI 10: ecco gli smartphone che riceveranno la EMUI 11
Articolo successivoHuawei P40 è pronto a sfidare Samsung grazie al grafene e 5 fotocamere