WhatsApp: truffati gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre

Il tempo ha dimostrato che le solite pecche continuano ad influire anche su un’applicazione come WhatsApp, la quale vanta utenti in tutto il mondo. Da diverso tempo infatti le persone stanno constatando che le truffe continuano ad importunare le chat di tutti gli utenti che ogni giorno si connettono per messaggiare. Il problema è sempre lo stesso: troppe persone hanno tutt’altro scopo rispetto all’inviare semplici messaggi, preferendo dunque la pratica delle truffe.

La sicurezza di WhatsApp è migliorata di gran lunga, ma a quanto pare gli utenti stanno cominciando a reagire diversamente. Dato che gli inganni sono ancora presenti all’interno della chat, molte persone hanno scelto di allontanarsi da WhatsApp in maniera definitiva. Per evitare tutto ciò sono in arrivo nuovi aggiornamenti, ma nelle ultime ore ci sarebbero state nuove lamentele riguardo ad una nuova truffa.

 

WhatsApp, in questo modo vi fanno credere di poter avere un iPhone a prezzo scontato di oltre il 40%

Il mondo WhatsApp sarebbe perfetto se non ci fossero persone che si dedicano solo ed esclusivamente alle truffe. In questo momento sembra che proprio tale aspetto sia ritornato in voga, soprattutto dopo le ultime lamentele. Stando a quanto dichiarato da diverse persone, in chat si sarebbe diffuso un nuovo messaggio che parlerebbe di prezzi incredibili su i nuovi iPhone 11. 

Il testo parla infatti di uno sconto fino al 40% che può essere disposto solo mediante il sito indicato poco più in basso. In questo modo non farete però altro che collegarvi ad un portale che attiverà tantissimi abbonamenti a pagamento proprio sul vostro smartphone.

Articolo precedenteContatori modificati per azzerare le bollette ENEL con un magnete
Articolo successivoIPTV: dopo il blocco Tim, Wind, Tre e Vodafone ecco le multe ai clienti