Enel Spa è una grandissima multinazionale italiana, che si occupa della principale fornitura energetica del Paese. Attualmente è attiva nel campo della produzione di energia elettrica, nella fornitura di essa, nella distribuzione, nonché nell’illuminazione pubblica. Gli utenti Enel, sono numerosi in tutta Italia, da singoli individui, fino a enti di vario genere. Tutti noi utilizziamo l’energia elettrica ogni giorno, in quasi qualsiasi aspetto della nostra vita, pertanto, laddove esistesse la possibilità di risparmiare un po’ sul prezzo delle bollette, senza dubbio nessuno di noi soffrirebbe indietro. In questo momento la Enel propone un’offerta per cui è possibile riuscire a ottenere fino a 3 ore di energia gratis al giorno, tutti i giorni.

Ecco come ottenere queste tre ore di energia giornaliere gratis

Questa offerta è valida per coloro che possiedono un contatore di nuova generazione, e i quali abbiano aderito o decidano di aderire all’offerta chiamata ORE FREE di Enel energia, la quale prevede una serie di convenienti vantaggi per gli utenti. Vi riportiamo quali sono i punti principali di questa offerta pubblicati direttamente sul sito di Enel:

  • Flessibilità: puoi scegliere in totale libertà le tre ore in cui il prezzo della componente energia è pari a zero €/kWh (IVA e imposte escluse)
  • Convenienza: hai il 100% di sconto sul prezzo della componente energia nella fascia delle tre ore scelte
  • Prezzo monorario della componente energia bloccato per 12 mesi nelle restanti ore pari a 0,088 €/kWh (IVA e imposte escluse)
  • Gestione online della fornitura tramite App o sul sito enel.it
  • Monitoraggio dei consumi giornalieri in tempo reale
  • Aiuti l’ambiente usando solo energia proveniente da fonti rinnovabili

Attraverso un’APP è inoltre possibile cambiare la propria fascia oraria ogni giorno, fino a 15 minuti prima rispetto all’orario prestabilito.

Articolo precedenteSmartphone, wifi, forni e PC: ecco come difendersi dalle radiazioni
Articolo successivoSuburra 3 sbarca su Netflix: tutti innamorati delle nuove puntate