odbeleven nuovo pro

Diventare un hacker della propria automobile è davvero semplice grazie alla nuova versione di Obdeleven, un device in grado di modificare la centralina della propria automobile adattando alcuni parametri. Un vero e proprio oggetto del male che cambierà completamente il modo di utilizzare la vostra autovettura.

Immaginate di poter aumentare la luminosità dei vostri fari led, modificare il vostro virtual cockpit, aggiungere funzionalità al vostro sistema multimediale o semplicemente gestire l’attivazione e la disattivazione dello Start and stop. Grazie a Obdeleven questo sogno diventa realtà e non solo, infatti, grazie a questo device avrete la possibilità di effettuare la diagnosi della vostra autovettura o semplicemente cancellare i codici di errore.

Attualmente Obdeleven è compatibile solamente con il sistema Vag e quindi supporta AUDI, VOLKSWAGEN, SEAT, ŠKODA, LAMBORGHINI e BENTLEY ma i parametri che si possono modificare sono molteplici tanto che esistono forum e gruppi di discussione su Facebook nei quali vengono condivise le varie codifiche che si possono applicare alla propria autovettura.

Da pochi giorni è stato rilasciato il nuovo Obdeleven che a differenza del precedente modello ha nuove funzioni aggiuntive ed un hardware completamente rinnovato.

“Un evoluto software diagnostico per autoveicoli, per programmare, monitorare, adattare e molto altro. La licenza PRO di OBDeleven offre la funzionalità di sistemi diagnostici complessi e costosi e permette di sbloccare caratteristiche nascoste e di attivare altre funzioni.”

Attualmente è disponibile sia la vecchia versione di OBDeleven al prezzo di 39,99 euro che la nuova versione a partire da 69,99 euro. La nuova versione oltre ad avere un hardware completamente rinnovato è compatibile anche con iOS e quindi con tutti i device Apple compreso iPhone.

Se avete un’auto AUDI, VOLKSWAGEN, SEAT, ŠKODA, LAMBORGHINI e BENTLEY potete scoprire i device OBDeleven su Amazon.

Articolo precedente5G Tim, Vodafone e Wind Tre: ecco le offerte per il mese di Febbraio
Articolo successivoAumenti in arrivo per i clienti Wind e Tim: svelate le tariffe coinvolte