Possiamo finalmente annunciare che le Samsung Galaxy Buds+ stanno per arrivare ufficialmente anche in Italia. Stiamo parlando dei nuovi auricolari true wireless dell’azienda sud coreana.

Di queste cuffiette sappiamo ormai tutto e finalmente saranno disponibili a partire dalla prossima settimana anche nel nostro Paese, ad un prezzo abbastanza invitante. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Samsung Galaxy Buds+ in arrivo anche in Italia a 169 euro

Le nuove cuffiette saranno successori delle ottime Galaxy Buds lanciate l’anno scorso, e la piattaforma di e-commerce Amazon ha confermato tutte le recenti indiscrezioni. Per un breve lasso di tempo infatti, sullo store online è stata visibile la pagina degli auricolari, che verranno presentati probabilmente insieme al Galaxy S20. Come suggerisce anche il suffisso Plus, si tratta di una versione rinnovata e corretta del precedente modello, senza cambiare il form factor.

Si tratta quindi, ancora una volta, di auricolari compatti e con controlli touch, ma con diverse migliorie rispetto alla versione precedente. Insieme alle Galaxy Buds Plus aumenterà notevolmente l’autonomia, ben 11 ore con una sola ricarica, quasi il doppio rispetto a quelle dell’anno scorso. Si aggiungeranno altre 11 ore grazie alla ricarica fornita dal case. Non mancherà il supporto alla ricarica wireless.

Sul modello di quest’anno inoltre, troviamo 3 microfoni, due esterni e uno interno, che dovrebbero sensibilmente migliorare la qualità dei microfoni, una delle maggiori pecche del modello lanciato nel 2019. Infine troveremo anche dei nuovi driver ibridi, che promettono di migliorare ulteriormente la qualità della riproduzione della musica. Le Galaxy Buds+ sono già disponibili al pre ordine sulla piattaforma Amazon al prezzo di 169 euro, le spedizioni partiranno dal prossimo 17 febbraio 2020.

Articolo precedenteSF1000, ecco la nuova monoposto di F1 della Scuderia Ferrari
Articolo successivoSamsung presenta le nuove memorie LPDDR5, alte prestazioni a basso consumo