L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile sta attualmente proponendo, ad alcuni già clienti, un’iniziativa upselling per un cambio offerta migliorativo con più traffico dati ad un prezzo, ovviamente più elevato.

I clienti interessati, potranno recarsi all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore e selezionare dal menu a tendina la voce “La Mia Offerta” per conoscere i dati sulla propria offerta attiva e scoprire se possono cambiare offerta. Scopriamo tutti i dettagli.

 

ho.Mobile propone l’aumento di Giga ad alcuni già clienti

I clienti che riusciranno a visualizzare la voce “cambia offerta” nella propria area all’interno dell’applicazione ufficiale, potranno accettare il cambio. Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova offerta potrebbe prevedere minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet ad un prezzo variabile, a seconda delle caratteristiche dell’offerta già attiva.

Alcuni clienti potranno quindi attivare l’offerta migliorativa in upselling al prezzo per esempio, di 6.99 euro al mese o di 9.99 euro al mese. Secondo le verifiche effettuate dai colleghi di MondoMobileWeb, alcuni clienti con l’offerta che prevede minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 4.99 euro (non più attivabile), potranno passare all’offerta con 70 GB di traffico a 6.99 euro al mese.

Altri clienti invece, con attiva l’offerta che prevede minuti ed SMS illimitati e 30 GB a 6.99 euro potrebbero essere invitati ad attivare l’offerta con 70 GB al prezzo di 7.99 euro al mese. Gli aumenti dovrebbero essere di circa 2 o 3 euro al mese, a fronte di un incremento proporzionato del traffico dati. Non ci resta che recarci all’interno dell’applicazione per scoprire se abbiamo la possibilità di attivare la nuova offerta.

Articolo precedenteAumenti in arrivo per i clienti Wind e Tim: svelate le tariffe coinvolte
Articolo successivoTrasferimento di chiamata: i costi di Tim, Wind, Tre, Vodafone e MVNO