L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile sta attualmente proponendo, ad alcuni già clienti, un’iniziativa upselling per un cambio offerta migliorativo con più traffico dati ad un prezzo, ovviamente più elevato.

I clienti interessati, potranno recarsi all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore e selezionare dal menu a tendina la voce “La Mia Offerta” per conoscere i dati sulla propria offerta attiva e scoprire se possono cambiare offerta. Scopriamo tutti i dettagli.

 

ho.Mobile propone l’aumento di Giga ad alcuni già clienti

I clienti che riusciranno a visualizzare la voce “cambia offerta” nella propria area all’interno dell’applicazione ufficiale, potranno accettare il cambio. Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova offerta potrebbe prevedere minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet ad un prezzo variabile, a seconda delle caratteristiche dell’offerta già attiva.

Alcuni clienti potranno quindi attivare l’offerta migliorativa in upselling al prezzo per esempio, di 6.99 euro al mese o di 9.99 euro al mese. Secondo le verifiche effettuate dai colleghi di MondoMobileWeb, alcuni clienti con l’offerta che prevede minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 4.99 euro (non più attivabile), potranno passare all’offerta con 70 GB di traffico a 6.99 euro al mese.

Altri clienti invece, con attiva l’offerta che prevede minuti ed SMS illimitati e 30 GB a 6.99 euro potrebbero essere invitati ad attivare l’offerta con 70 GB al prezzo di 7.99 euro al mese. Gli aumenti dovrebbero essere di circa 2 o 3 euro al mese, a fronte di un incremento proporzionato del traffico dati. Non ci resta che recarci all’interno dell’applicazione per scoprire se abbiamo la possibilità di attivare la nuova offerta.