Vodafone

Vodafone nel corso degli ultimi mesi e degli ultimi anni ha dovuto affrontare, come gli altri operatori sul suolo nazionale, un problema non da poco. Il mercato della telefonia – specie quello della telefonia mobile – è diventato molto fluido. Al giorno d’oggi, è veramente raro trovare abbonati fedeli: gli utenti piuttosto che restare uniti ad un unico operatore tendono a cambiare provider in nome del risparmio. 

Vodafone, due mesi di Infinity a tutti gli utenti fedeli

Seguendo la strategia commerciale di TIM ed ora anche di Wind, Vodafone cerca di trattenere gli utenti nei suoi ranghi mettendo a disposizione alcuni interessanti premi e regali.

Per tutta la giornata di oggi i clienti Vodafone, accedendo semplicemente all’applicazione ufficiale su Google Play Store ed App Store, potranno riscattare un codice coupon per la visione gratuita di Infinity. 

Il portale streaming che fa riferimento a casa Mediaset sarà a costo zero per due mesi senza obbligo successivo di rinnovo. In maniera del tutto gratuita quindi, gli abbonati del gestore inglese potranno accedere ad un ricco menù di contenuti con più di mille titoli tra serie tv e film.

Inoltre, sempre per tutta la giornata di oggi, i clienti Vodafone potranno ricevere Giga illimitati per un periodo determinato di tempo. Gli utenti con scheda SIM attivata da meno di un anno avranno una settimana di internet no limits. Chi è cliente da meno di cinque anni avrà due settimane di Giga no limits, chi è abbonato da oltre cinque anni potrà navigare senza preoccuparsi delle soglie di consumo per un mese. 

Articolo precedenteDVB T2: c’è modo per scoprire se serve una nuova TV o il decoder
Articolo successivoWhatsApp, rinunciare ai gruppi si può con questa funzione aggiuntiva