vodafoneVodafone ha recentemente proposto al pubblico italiano un’occasione davvero unica nel suo genere per avere la possibilità di approfittare di una promozione dai contorni incredibili. La Special Unlimited, infatti, potrà essere attivata dagli utenti ad un prezzo bassissimo, soli 7 euro al mese per sempre.

La passa a Vodafone in questione non è disponibile per tutti i consumatori sul territorio nazionale, ma può essere richiesta in esclusiva da coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale. All’interno della promozione, ad ogni modo, troviamo tantissimi contenuti, come 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, o comunque SMS senza limiti da inviare ad amici e parenti sul territorio nazionale.

Tutto dietro il pagamento di un canone veramente basso, soli 7 euro al mese a tempo indeterminato, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare e sulla quale dovrà necessariamente richiedere la portabilità.

 

Passa a Vodafone: la promozione è davvero interessante

costi di attivazione risultano essere abbastanza elevati, in particolar modo parliamo di 12 euro per la promozione, nonché di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. Al totale di 22 euro, va ricordato che sarà necessario aggiungere anche i 7 euro per coprire almeno la prima mensilità.

Non sono presenti vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che l’utente potrà tranquillamente richiedere la portabilità dall’azienda in un qualsiasi momento, senza minimamente preoccuparsi di eventuali penali o costi aggiuntivi da pagare direttamente all’azienda.

Articolo precedentePeaky Blinders 6: la nuova stagione è pronta a sbarcare su Netflix
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte schiaccianti battono Unieuro e Trony