Fastweb Mobile

L’operatore telefonico Fastweb Mobile propone una tariffa telefonica incredibile soltanto per pochi giorni. Tutti i consumatori interessati al suo servizio, infatti, possono sfruttare l’occasione per attivare una tariffa molto conveniente.

Fastweb Mobile e la sua tariffa da 30GB: ecco i dettagli

La tariffa telefonica in questione, come anticipato precedentemente, è a tempo limitato poiché i consumatori interessati possono attivarla entro il 6 di Febbraio. Si tratta di una tariffa disponibile esclusivamente online e con un canone mensile di 9,95 Euro. L’operatore propone i seguenti contenuti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • 30GB di Internet per la navigazione in rete alla massima velocità del 4G;
  • Inclusi nei 30GB i clienti possono usufruire di 4GB di Internet per il roaming dati;
  • Servizi telefonici: Segreteria telefonicaTi ho chiamatoScatto alla rispostaControllo del credito residuoCosti di uscita assistenza clienti My Fastweb.

Fastweb Mobile dedica questa tariffa a tutti i consumatori interessati, indipendentemente dalla loro provenienza di gestore telefonico. Non prevede nessun tipo di vincolo e in caso di disattivazione non ci sono costi di penale.

Per quanto riguarda l’attivazione della tariffa telefonica, è necessario sostenere soltanto il costo di una prima ricarica di 10,00 Euro per scalare il primo rinnovo mensile di 9,95 Euro. I costi di attivazione e della scheda telefonica sono pari a zero perché sono a spese dell’operatore telefonico.
Sulla pagina ufficiale www.fastweb.it è possibile consultare la tariffa telefonica nei minimi dettagli e attivarla in pochi istanti in modo facile e veloce con l’aiuto di un operatore virtuale.

Articolo precedenteFacebook rafforzerà la sicurezza dopo vari hackeraggi degli account
Articolo successivo5G di Tim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone: ecco la copertura attuale