expertExpert convince gli utenti ad effettuare nuovi acquisti con un volantino Tasso Zero tramite il quale risparmiare è davvero semplicissimo, senza doversi minimamente preoccupare delle solite limitazioni dettate dalle difficili localizzazioni sul territorio nazionale.

A partire dal 10 febbraio è stata attivata una campagna promozionale molto interessante e ricchissima di soddisfazioni, un volantino Expert tramite il quale l’utente si ritrova ad avere la possibilità di approfittare prima di tutto del Tasso Zero. Questi consiste nella rateizzazione senza interessi, con addebito diretto sul conto corrente in rate fisse mensili (previa verifica e superamento dell’affidabilità creditizia).

Scoprite le ultime offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili del momento sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: i prezzi sono davvero tra i migliori del momento

prezzi pensati dal volantino Expert sono effettivamente tra i migliori del periodo, l’utente ha la possibilità prima di tutto di acquistare un Samsung Galaxy S10 soli 699 euro, nella versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. In alternativa, volendo risparmiare un poco, è possibile virare verso lo Huawei P30 479 euro, ottima alternativa a basso prezzo in vendita comunque ad un prezzo molto inferiore rispetto al listino originario.

Non dimenticate comunque la presenza di Oppo Reno 2Z299 euro, Nokia 2.3 a 119 euro, Oppo A9 2020 199 euro, per finire con un bellissimo Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 259 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, tra le pagine che potete trovare qui sotto scoprirete anche tantissimi prodotti di tecnologia generale, elettrodomestici, notebook, tablet o similari.

Articolo precedentePassa a Wind con le nuove incredibili offerte per San Valentino
Articolo successivoWhatsApp diventa Nero: il nuovo aggiornamento fa felice gli utenti