black mirror 6

Black Mirror è il titolo di una famosa serie televisiva britannica dalla trama un po’ particolare che si differenzia totalmente dalle altre serie televisive. Il suo ideatore, Charlie Brooker, ha deciso di sviluppare una ficton antologica poiché in ogni puntata gli scenari e i personaggi sono diversi.

La serie televisiva ha riscosso un successo incredibile fin da subito e da quando la piattaforma di streaming online Netflix ha deciso di inserire tutte le stagioni nel suo catalogo i fan sono aumentati notevolmente. Il tema particolare di questa fiction si incentra sulle difficoltà di attualità e sulle sfide in seguito all’introduzione di nuove tecnologie. Ad oggi si contano cinque stagioni, uno speciale di Natale e un film, ma i fan non aspettano altro che l’arrivo della sesta stagione.

In rete, infatti, non si fa altro che parlare di questi nuovi episodi e quando saranno disponibili. Eccovi svelate alcune indiscrezioni a riguardo.

Black Mirror 6 potrebbe arrivare molto presto? Eccovi svelati alcuni dettagli

La quinta stagione della serie televisiva britannica è andata in onda nel 2019, ma i fan non fanno altro che aspettare l’arrivo della sesta stagione. Purtroppo, informazioni ufficiali a riguardo non sono ancora comunicate e i nuovi episodi sono ancora un grande punto interrogativo. Le supposizioni in rete, però, sono tante poiché il finale della quinta stagione fa pensare ad un seguito.

Secondo alcune indiscrezioni che girano in rete, altre informazioni potrebbero arrivare entro fine dell’anno. Non resta, dunque, che attendere per scoprire qualcosa in più sulla particolare serie televisiva britannica.

Articolo precedenteGalaxy S20 contro Huawei P40: oggi ufficiali i nuovi smartphone
Articolo successivoDVB T2: c’è modo per scoprire se serve una nuova TV o il decoder