mediaworldIl volantino MediaWorld schiaccia letteralmente le proposte di Unieuro proponendo la campagna promozionale chiamata Mega Sconti; gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, spendendo cifre relativamente basse.

La compravendita come sempre accade quando parliamo di MediaWorld, risulta essere completabile sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale italiano, ricordando comunque che per ogni acquisto effettuato sul sito ufficiale sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (a partire da 4,99 euro, ma gratuite in alcuni casi).

Non dimenticatevi delle offerte e dei codici sconto disponibili su Amazon e raggiungibili direttamente tramite Telegram.

 

Volantino MediaWorld: questi sono i prezzi da battere

Ad ogni modo, il volantino MediaWorld grazie ai Mega Sconti riesce a soddisfare le richieste dei consumatori, proprio perché racchiude all’interno tantissimi prezzi bassi appartenenti alle più svariate categorie merceologiche in voga in questo momento.

Avvicinandosi al mondo degli smartphone, ad esempio, possiamo consigliare l’acquisto di un ottimo Xiaomi Redmi Note 8T169 euro, una buona scelta per coloro che vogliono risparmiare al massimo, godendo di discrete prestazioni complessive. L’alternative leggermente più costosa è rappresentata dallo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, uno smartphone di elevata caratura per le prestazioni che è in grado di offrire, ma anche per il prezzo finale di 254 euro circa.

Per concludere poi con i top di gamma del momento, come Galaxy S10 in vendita a 766 euro o Xiaomi Mi Note 10 a 539 euro. Per maggiori informazioni in merito agli acquisti, ecco qui le pagine del volantino.

Articolo precedentePassa a Vodafone: svelata la promozione con la quale attivare 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, onda lunga di ban sulla chat: ogni profilo è in pericolo