unieuroUnieuro stritola letteralmente il volantino MediaWorld con il lancio di una campagna promozionale davvero molto interessante, nonché il classico Fuoritutto, già visto in passato, tramite il quale il consumatore avrà la possibilità di risparmiare al massimo, godendo nel contempo anche di riduzioni abbastanza importanti.

Gli acquisti possono essere effettuati sia nei punti vendita sparsi per il territorio, che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Coloro che sceglieranno di acquistare online devono comunque sapere che sarà obbligatorio pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, di conseguenza si dovrà aggiungere una piccola cifra a quanto effettivamente mostrato a schermo.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, ogni giorno vi aspettano grandissimi codici sconto gratis e le migliori offerte in circolazione.

 

Volantino Unieuro: i prezzi che garantiscono un risparmio incredibile

Gli smartphone inclusi nella campagna promozionale sono indiscutibilmente di pregevole fattura, anche se comunque non raggiungono i top di gamma più richiesti del momento. Il migliore del volantino è il nuovo Huawei P30 Lite New Edition, in vendita a poco meno di 400 euro, senza dimenticare la possibilità d’acquisto dell’Oppo Reno 2Z da 299 euro.

Molto allettanti sono le proposte per quanto riguarda il mondo dei wearable, ecco quindi arrivare all’utente la possibilità di mettere le mani su Galaxy Watch Active al prezzo di 179 euro, passando poi per lo Huawei Watch GT da soli 139 euro (non è l’ultimo modello ma è ancora un best buy assoluto).

Il volantino Unieuro ovviamente non si ferma qui, se siete curiosi di conoscerlo da vicino in ogni sua sfumatura, allora aprite le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteIliad, finalmente c’è un metodo per evitare i problemi di rete 4G
Articolo successivoAssicurazioni vantaggiose: attenzione ai siti che si visitano