lucifer 5 netflix

La quinta stagione di Lucifer è finalmente in produzione e dopo tanti mesi passati ad auspicare per questo momento, qualcosa si è mosso e nuove rivelazioni sono state concesse agli utenti. Durante questi ultimi giorni una nuova foto ha fatto la sua apparsa sul web e, rullo di tamburi, in essa compare un personaggio che in molti non si aspettavano di rivedere. Piena di novità sin dal principio, quindi, la nuova stagione della serie TV tanto acclamata in tutto il mondo riserverà sicuramente delle belle sorprese per il pubblico, soprattutto perché si tratta finanche dell’ultima. 

Lucifer 5: ecco tutto ciò che sappiamo in merito e quale sarà il personaggio a fare la sua ricomparsa come guest star

A comparire nuovamente nel corso della quinta stagione sarà Eve, la bellissima peccatrice originale interpretata dalla talentuosa Inbar Lavi. Nel corso dei nuovi episodi di Lucifer ella non comparirà come una presenza frequente, ma bensì nei panni di una guest star. 

Siamo molto emozionati del ritorno di Inbar”, hanno commentato gli showrunner della serie Ildy Modrovich e Joe Henderson in una referente intervista ad EW, affermando inoltre che: “L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eve ha spezzato il cuore a Maze. Quindi una reunion tra il nostro demone preferito e la peccatrice originale sarebbe alquanto infuocata, giusto?”. Inutile dire che le teorie al riguardo sono già scoppiate sul web, dove numerosi utenti e ammiratori della serie televisiva si sono precipitati a manifestare la loro voglia assieme a mille commenti su come questa nuova produzione si rivelerà pazzesca.

Articolo precedenteENEL: strane fatture insospettiscono i clienti, attenti alle bollette
Articolo successivoSim Clonate: il rischio arriva per i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone