Iliad sorpende gli utenti: ci sono 2 offerte a partire da 4 euro sul sito

Gli analisti del settore della telefonia hanno un parere pressoché unanime nell’attribuire ad Iliad un parte da protagonista anche nel nuovo anno. Il gestore francese, d’altronde, è una vera macchina di numeri record. Anche grazie alla promozione Giga 50, a breve sarà raggiunta la quota di cinque milioni di schede SIM attivate.

 

Iliad, come evitare piccoli problemi di rete con una soluzione fai da te

Purtroppo, al netto di quello che è il successo commerciale, Iliad in questi quasi due anni di attività in Italia ha dovuto affrontare una serie di problemi legati all’affidabilità. Anche nelle scorse settimane gli utenti non hanno potuto far altro che notare alcune anomalie di rete sul territorio. Queste anomalie di rete, loro volta, sono figlie di una copertura omogenea del segnale non disponibile nel nostro paese.

A breve saranno completati i lavori alle infrastrutture di proprietà e gran parte dei problemi saranno risolti. Nell’attesa però continuiamo a proporre a tutti gli utenti Iliad quella che sino ad oggi è una soluzione fai da te molto utile in caso di mancanza di rete: il passaggio da 4G a 3G. 

E’ stato più volte riscontrato che, dinanzi a momentanee mancanze di linea, attraverso il downgrade da rete 4G a rete 3G è possibile tornare a navigare in internet.

Sino a quando non saranno risolti in maniera definitiva i problemi di copertura che attanagliano Iliad, questo rimedio è il più efficace a disposizione. Ribadiamo però che la soluzione fai da te è valida solo per anomalie di lieve entità

Articolo precedentePostePay: le truffe fanno impazzire i poveri utenti italiani
Articolo successivoUnieuro: il Fuoritutto stritola il volantino MediaWorld (foto)