Casa Huawei, tra i leader mondiali della tecnologia, rispetta la promessa fatta durante il Developer Day e presenta oggi l’HMS Academy: 6 appuntamenti gratuiti organizzati per supportare i developer nello sviluppo di nuove applicazioni sulla piattaforma.

Dal prossimo 11 al 27 febbraio 2020, presso la sede di Net Value a Cagliari e gli uffici di Milano della divisione Consumer si terranno 6 lezioni in cui sarà possibile scoprire e lavorare con i KIT Huawei HMS, accompagnati da trainer Huawei. I corsi, che saranno disponibili anche in live streaming, saranno dedicati a Huawei HMS Core, Account Kit, Push Kit, Location Kit, In-app Purchases e Additional kits.

I kit su cui gli sviluppatori sono chiamati a lavorare nel corso delle giornate di formazione, fanno parte dei 24 kit HMS Core messi a disposizione da Huawei per offrire gli strumenti necessari per sviluppare servizi perfettamente integrati con i dispositivi dell’azienda. Questi, lavorano senza soluzione di continuità per garantire che i prodotti dell’ecosistema Huawei offrano la migliore user experience possibile.

Gli sviluppatori potranno registrarsi per assistere allelezioni in aula o in live streaming (disponibile per al massimo 50 persone) compilando il form al seguente link.

Il programma completo dei sei incontri è scaricabile a questo link.

I Training HMS, fanno parte del Huawei Developer Program, un programma messo a punto dalla filiale italiana, per offrire ai developer supporti e incentivi costanti, in ogni fase della progettazione delle app e dei servizi. Questi incontri rappresentano un’opportunità per conoscere e lavorare fianco a fianco, per sostenere e facilitare lo sviluppo di soluzioni software avanzate e per l’integrazione dei servizi HMS nelle applicazioni dei partner.

HMS: uno strumento per la crescita e lo sviluppo dell’ecosistema

I Huawei Mobile Services offrono servizi digitali di alta qualità come AppGallery, Mobile Cloud, Temi, Video, Browser, Assistant e funzionano da bridge per i partner che creano contenuti, supportandoli per fornire agli utenti un’esperienza di consumo migliore, smart e connessa, con gli smartphone e i dispositivi dell’ecosistema Huawei.

Articolo precedenteho Mobile: ecco le nuove promozioni del low cost di Vodafone
Articolo successivo3 Italia, è già San Valentino: ecco il primo regalo per i clienti