windLe offerte Wind del mese di Febbraio 2020 nascondono sicuramente uno dei bundle più interessanti di sempre, gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una infinità di contenuti, spendendo cifre che non superano i 7 euro al mese a tempo indeterminato.

La limitazione più grande, sfortunatamente, riguarda la disponibilità esclusiva in versione operator attack, ovvero attivazione possibile solamente con portabilità del numero originario da un determinato operatore. Nel nostro articolo vi parleremo di due soluzioni pressoché identiche, ma con una differenza sostanziale, la seconda è a disposizione esclusiva dei possessori di una SIM di LycaMobile.

 

Passa a Wind: ecco le due migliori promozioni

Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; da segnalare la presenza del solito vincolo contrattuale di casa Wind, per i 24 mesi successivi all’attivazione la SIM non dovrà essere disattivata, in caso contrario l’utente sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata sul credito residuo, se presente).

Il bundle messo a disposizione corrisponde esattamente a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque, 200 SMS da poter inviare ad ogni numero di telefono in Italia, per concludere poi con i classici 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile. La All Inclusive 50 fire è la versione pensata per gli uscenti da Iliad e operatori virtuali, la All Inclusive Special 50, invece, potrà essere richiesta solamente dai clienti di LycaMobile.

Entrambe sono attivabili in esclusiva nei punti vendita, non sul sito ufficiale, con portabilità obbligatoria del numero originario.

Articolo precedenteStranger Things: ultime novità sulla 4 stagione, ecco quali
Articolo successivoEuronics: il volantino divide i prezzi al 50% di tutti i prodotti