tronyIl volantino Trony riesce a superare di gran lunga le aspettative dei consumatori con una campagna d’altissimo profilo, anche se purtroppo riservata ad un ristretto pubblico, poiché disponibile solamente nei punti vendita delle regioni Trentino Alto-Adige, Lombardia, Toscana e Piemonte.

Per completare gli acquisti, rispettando chiaramente i prezzi che vi elencheremo poco sotto, sarà necessario recarsi personalmente nei suddetti punti vendita, non sarà possibile completare l’acquisto sul sito ufficiale o altrove. Alla base del volantino Trony troviamo comunque il solito Tasso Zero, un’occasione speciale per riuscire a soddisfare le proprie necessità, anche inerenti a top di gamma, senza avere necessariamente tutto il denaro immediatamente a disposizione. Dopo aver consegnato le buste paga dei mesi precedenti, infatti, sarà possibile richiedere un prestito da restituire poi in rate fisse a Tasso Zero, addebitate direttamente sul conto corrente.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: grazie al SottoCosto tutti i prezzi sono bassissimi

Essendo di natura SottoCosto, ricordiamo che le scorte disponibili in negozio potrebbero essere limitate, di conseguenza raccomandiamo una decisione il più rapida possibile.

Il top di gamma incluso nella campagna è il Samsung Galaxy S10+, un dispositivo che non necessita di presentazioni per la sua grandissima qualità e per le prestazioni effettivamente offerte al pubblico. Il prezzo finale è abbastanza conveniente, non il più basso di sempre ma ci va vicino, 799 euro per la versione no brand.

Maggiori dettagli ed informazioni li potete reperire aprendo le pagine che trovate elencate qui sotto.

Articolo precedenteHuawei P40 batte Galaxy S20: tante fotocamere e batteria al grafene
Articolo successivoHonda, Toyota, Ford e Renault sotto accusa: le auto sono pericolose