lucifer 5 netflix

Dopo una lunga attesa la quinta stagione di Lucifer è finalmente in arrivo sulla piattaforma online Netflix. Lanciata inizialmente da Fox nel lontano 2016, con produttore Tom Kapinos, da più di due anni Netflix produce e distribuisce sul suo catalogo online la famosa serie che, di fatto, è apprezzata da milioni di utenti in tutto il mondo. Con l’annuncio della quinta stagione il colosso Americano ha inoltre confermato che quest’ultima stagione chiuderà definitivamente un ciclo che ha segnato il mondo delle serie televisive.

Lucifer: ecco il passato della serie TV campione di incassi

Secondo alcuni Rumors che circolano online, inoltre, la quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti diverse. La prima parte, contenente cinque puntate, arriverà sul piccolo schermo di Netflix a partire da maggio 2020. Seguirà poi una breve pausa che terminerà con il rilascio della seconda parte e quindi con i restanti sette episodi. L’ipotesi della suddivisione in due parti, precisiamo, proviene dal recente leak secondo cui gli stessi componenti la quinta stagione saranno 12 e i titoli di questi ultimi saranno:

  1. Really Sad Devil Guy
  2. Lucifer! Lucifer! Lucifer!
  3. ¡Diablo!
  4. It Never Ends Well for the Chicken
  5. Detective Amenadiel
  6. BluBallz
  7. Our Mojo
  8. Spoiler Alert
  9. non ancora definito
  10. Bloody Celestial Karaoke Jam
  11. Resting Devil Face
  12. Daniel Espinoza Naked and Afraid.

Negli ultimi anni Lucifer ha ottenuto pareri discordanti da ogni angolo del pianeta. Come ben sappiamo, infatti, la prima stagione non è piaciuta molto ai fan che, di fatto, hanno criticato fortemente la produzione. Con le successive season, però, la serie televisiva ha ripreso nuovamente vita grazie anche ad un ottima performance di Tom Ellis nelle vesti del Diavolo. Ricordiamo inoltre che l’11 maggio 2018 Fox deciso di cancellare la seria ma, grazie ad una petizione portata avanti dagli utenti, Netflix decise di intervenire acquistando i diritti di quest’ultima e salvandola di fatto dalla cancellazione definitiva.

Articolo precedenteWhatsApp: esistono 3 funzioni segrete di cui non potrete fare a meno
Articolo successivoAuto elettriche: addio ricarica, ecco le batterie sostituibili