promo segrete Iliad

Anche nell’inizio di questo 2020 i numeri di Iliad si sono dimostrati essere in perenne crescita. La compagnia francese sta tenendo testa a tutti i gestori rivali attraverso le sue promozioni low cost. Tanti analisti hanno anche sottolineato le difficoltà di TIM, Vodafone e Wind nel tenere testa all’ondata del nuovo operatore.

 

Iliad, sul sito si possono attivare anche queste due promozioni speciali

La migliore promozione di Iliad resta la famosissima Giga 50. Attraverso una delle simbox presenti sul suolo nazionale o attraverso gli stessi store ufficiali, gli utenti possono  attivare una promozione con chiamate, messaggi illimitati a cui si aggiungono 50 Giga: tutto ciò ad un prezzo fisso di 7,99 euro. 

Rispetto a ciò che si crede, la Giga 50 non è l’unica promozione presente in listino per Iliad. Il gestore francese, infatti, propone due iniziative da attivare attraverso il sito internet ufficiale.

Ancora a disposizione di tutti i possibili nuovi clienti di Iliad c’è la ricaricabile Giga 40. La seconda offerta in ordine temporale di Iliad garantisce agli abbonati minuti e messaggi no limits a cui si aggiungono anche 40 Giga per internet. Il prezzo di questa promozione sarà di 6,99 euro ogni trenta giorni. Con l’attivazione di Giga 40 inoltre saranno garantiti anche 4 Giga per il roaming internet dai paesi dell’Unione Europea.

I clienti che vogliono attivare una promozione con Iliad possono anche contare sull’offerta Voce. La ricaricabile mette a disposizione minuti senza limiti per effettuare telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia così come all’estero. Il costo fisso dell’offerta Voce è di soli 4,99 euro.

Articolo precedentePostePay: arriva la truffa 2.0 che svuota le carte di Poste Italiane
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte speciali con il Fuoritutto (foto)