In occasione della festa degli innamorati, San Valentino, l’operatore 3 Italia ha deciso di lanciare due nuove offerte, denominate All-In Love e Play Love, per tutti i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Proprio come l’operatore Wind, ormai congiunto Tre, le offerte saranno attivabili dal 10 al 16 febbraio 2020. Gli utenti potranno scegliere di attivare una delle due tariffe a condizione che si attivi contestualmente una seconda SIM con la medesima offerta. Scopriamo i dettagli.

 

3 Italia: due nuove offerte per San Valentino

Prima di presentarvi le offerte ci teniamo a sottolineare che la All-In Love potrà essere attivata solo contestualmente all’attivazione di una seconda All-In Love. Stesso discorso per la Play Love. La seconda SIM potrà avere un intestatario diverso dalla prima. La All-In Love prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico internet con addebito su conto corrente o carta di credito. Il prezzo mensile è di 11.99 euro.

La promozione prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’attivazione è di 6.99 euro invece che 55.99 euro. In caso di SIM attiva per meno di 24 mesi l’operatore addebiterà la differenza sul prezzo di attivazione. L’offerta Play Love prevede invece l’addebito su credito residuo e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet a 11.99 euro al mese.

In questo caso il costo di attivazione è di 6.99 euro. I clienti che entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità di un numero che sia stato attivo sulla rete 3 Italia nei 60 giorni precedenti alla portabilità stessa, vedranno un addebito ulteriore di 19 euro. Entrambe le offerte sono attivabili solamente con il piano Power29 e disponibili solamente per i nuovi clienti. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.