zte-axon-10s-pro-android-smartphone-aggiornamento

Il chipset Snapdragon 865 di fascia alta è stato annunciato qualche tempo fa, ma finora nessun telefono lo usa. Questo potrebbe cambiare, però, poiché ZTE Axon 10S Pro è stato appena presentato e vanterà il chipset di fascia alta.

Tuttavia, non esiste ancora una data di uscita, il che significa che potrebbe non essere il primo telefono disponibile con il chipset Snapdragon 865. Il Samsung Galaxy S20 potrebbe batterlo sul tempo poiché esso sarà annunciato l’11 febbraio e dovrebbe integrare lo Snapdragon 865.

ZTE Axon 10S Pro, il prezzo rimane ancora un mistero

Chipset di fascia alta a parte, c’è molto altro da apprezzare su ZTE Axon 10S Pro. Ad esempio, il device supporta la tecnologia 5G, viene fornito con 6 GB o 12 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione e ha uno schermo AMOLED curvo da 6,47 pollici 1080 x 2340.

C’è anche una batteria da 4000 mAh, uno scanner di impronte digitali sullo schermo, e una fotocamera a triplo obiettivo con un sensore principale da 48 MP, una fotocamera grandangolare da 20 MP e una da teleobiettivo da 8 MP, insieme a uno snapper selfie da 20 MP sul davanti.

Ci sono anche altoparlanti stereo, oltre a ricarica rapida e RAM LPDDR5 veloce che, come con il chipset, è qualcosa che nessun altro telefono utilizza al momento. Dunque, c’è hype per questo impressionante device con ottime caratteristiche. Purtroppo, il prezzo rimane ancora un mistero.

Ci aspettiamo di scoprirlo presto, oltre a scoprire quando e dove ZTE Axon 10S Pro sarà disponibile. Il Mobile World Congress 2020 inizierà verso la fine di febbraio, quindi potremmo saperne di più sul telefono.

Articolo precedenteNextdoor, l’iniziativa del Social dei quartieri contro la solitudine
Articolo successivoPhishing: le email false attaccano ancora numerosi utenti