euronicsIl risparmio è di casa nel volantino Euronics grazie alla presenza degli sconti del 50%, o la campagna promozionale chiamata “Facciamo a metà”, con la quale l’azienda offre all’utente la possibilità di ottenere una riduzione notevole sul prodotto meno caro.

Il meccanismo che regola il volantino non è propriamente inedito, già lo avevamo visto in passato, ma resta sicuramente un’ottima occasione per godere di prezzi bassi e di un risparmio da non prendere sotto gamba. L’utente non deve far altro che scegliere due prodotti, di cui uno deve costare almeno 499 euro, recarsi in cassa e godere del 50% di sconto sul meno caro, semplice no?

Le limitazioni non sono particolarmente impegnative o “pressanti”, basterà non acquistare due modelli della stessa categoria merceologica, ed evitare i marchi Bose, iRobot, Dyson, Apple o le console game.

Scoprite i più incredibili codici sconto Amazon e le nuovissime offerte direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino sprizza occasioni da tutti i pori

Per comprendere al meglio la vicenda, facciamo un piccolissimo esempio: ipotizzando di acquistare un televisore da 800 euro ed uno smartphone da 500 euro, per un totale di 1300 euro, il consumatore avrà la possibilità di pagare il totale 1050 euro, in quanto lo smartphone verrà scontato a 250 euro.

Prestate attenzione però, la campagna promozionale corrente non è attiva sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma solo ed esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio, senza distinzione tra i soci. In altre parole, l’acquisto potrà essere completato pressoché ovunque nelle varie regioni; maggiori informazioni sono reperibili qui sotto.

Articolo precedente3 Italia: attivate subito l’offerta da 60 giga in 4G a basso prezzo
Articolo successivoCrolla prezzo della benzina per il Coronavirus, italiani festeggiano