A partire da ieri 7 febbraio 2020 l’operatore Vodafone ha deciso di introdurre dei nuovi cambiamenti che riguardano la propria lista di offerte denominate Special. Per la precisione ha inserito la nuova Special Unlimited a soli 6.99 euro al mese.

Quest’ultima è un’offerta operator attack, rivolta quindi solamente a tutti i nuovi clienti che passano a Vodafone con la contestuale portabilità del proprio numero di telefono. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Special Unlimited a 6.99 euro al mese

L’offerta Special Unlimited è dedicata, per il momento, solamente ai nuovi clienti che provengono da CoopVoce che possiedono già le nuove SIM FULL MVNO. Nel caso in cui l’offerta venga eventualmente attivata da un cliente appartenente ad un operatore differente, il prezzo dell’offerta non sarà più di 6.99 euro al mese ma di 24.99 euro al mese.

La Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese con un costo di attivazione pari ad 1 centesimo di euro, oltre al costo della nuova SIM ricaricabile. Tutte le altre offerte Special sono disponibili fino a nuova comunicazione in tutti i negozi aderenti e fino ad esaurimento dei “gettoni” interni.

L’operatore rosso ha anche lanciato la nuova Special Unlimited 7E che prevede lo stesso bundle di quella precedentemente indicata, ma al prezzo di 7 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e da alcuni operatori virtuali escluso LycaMobile, ho.Mobile e Kena Mobile. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteScandalo Honda, Ford, Renault e Toyota: queste auto sono difettose
Articolo successivoPokémon Go si aggiorna: arriva l’evento in occasione di San Valentino